IT:Become a partner
Mettervi in gioco per sostenere NovaCarta vi permette di agire concretamente in favore dell'infanzia e della gioventù, e per il benessere delle famiglie toccate dal cancro. Con il vostro aiuto, favorite una migliore conoscenza e comprensione del cancro nei piccoli lettori a cui facciamo riferimento.
Possibilità di partenariato:
- Come ospedale, potete finanziare la stampa del libro «Lia e il piatto di piselli» per i vostri pazienti.
- Come ospedale, potete far conoscere il libro «Lia e il paitto di piselli» ai vostri pazienti.
- Come servizio di cura potete aiutare i pazienti a ordinare il libro «Lia e il piatto di piselli», con i parametri del caso, direttamente dalla piattaforma LiaStories.ch.
- Come organizzazione o istituzione attiva nel campo dei tumori potete finanziare la stampa e la distribuzione del libro «Lia e il piatto di piselli» per le famiglie toccate dal cancro.
- Come organizzazione o istituzione attiva nel campo dei tumori potete promuovere il nostro libro presso le famiglie toccate dal cancro.
- Come organizzazione o istituzione ci potete sostenere finanziariamente per garantire il continuo funzionamento della piattaforma web.
La vostra azione di patrocinio a profitto dei nostri progetti permetterà di dare seguito ai nostri progetti educativi.
I vostri vantaggi
Nel caso decidiate di diventare nostri partner, NovaCarta vi ricompenserà dandovi la possibilità esclusiva di inserire il vostro logo nella quarta di copertina (detto anche «piatto inferiore») dei libri ordinati. Inoltre, il vostro logo sarà pubblicato sulla homepage del portale LiaStories.ch.
Prendete contatto con noi! Siamo interessati a discutere qualsiasi forma di collaborazione.